Saturday, September 08, 2007

Voglia di cambiare


Voglia di cambiare, originally uploaded by niceblackdog.

Uno scorcio sui banchetti allestiti per la raccolta firme del Vaffanculo-day, oggi pomeriggio a Roma al parco Shuster, a cura del Beppe Grillo meetup group #2.
C'era una bellissima atmosfera di cooperazione. La gente si faceva delle file veramente notevoli, per poi venire a firmare, sorriderti, e ringraziarti pure! Servono 50,000 firme. Io ne ho registrate 140, una piccola goccia in un bicchiere, ma meglio che nulla! Mi sono divertito e mi sento di aver fatto una bella cosa. Mi fa un poco male il braccio pero'...a scrivere i nomi e gli indirizzi delle gente...certo che quando ti vedi arrivare una che si chiama (piu' o meno) Santini Maria Grazia Addolorata Concetta...ti viene voglia veramente di mandarla affan....

No comments: